giovedì 24 febbraio 2011

DSA

Visto che il nostro blog è gemellato con diessea.blogspot.com vi propongo in questa sede un incontro che si terrà nella città di Sant'Elpidio a Mare in provincia di Fermo sabato 26 Febbraio 2011 alle ore 16 presso l'auditorium "Graziano Giusti". 
Si tratta di un incontro formativo sulle tematiche dei Disturbi Specifici di Apprendimento dal titolo "Parliamo di...dislessia".
All'incontro saranno presenti differenti personalità tra cui il Dott. Giuseppe Forti, responsabile dei servizi sociali e culturali del comune di San'Elpidio a Mare, il Dott. Maurizio Micozzi,  psicologo, la Dr.ssa Simonetta Serrani, la Dr.ssa Lucia Iacopini e infine il Dott. Giacomo Cutrera, autore del libro “Demone bianco. Una storia di dislessia” e membro del Comitato Problematiche Sociali AID che racconterà l’esperienza di uno studente dislessico,  dalla scuola primaria…all’università.
Insomma chi si trova nei pressi di Fermo ci può fare un salto!

3 commenti:

Elisa Massaccesi ha detto...

Grazie mille dell'informazione!!!

Alessandra Gatto ha detto...

Grazie Mietta, mi sarebbe piaciuto molto andare, ma non ho potuto.. Noto invece che per il manifesto è stata utilizzata la stessa immagine che abbiamo scelto noi nel Blog :-)

Mietta ha detto...

eh eh...ottima scelta! ;)